Positano, il Ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi: la cucina mediterranea secondo lo chef Tramontano. Il top in Costiera – VIDEO

Oggi vogliamo parlarvi dell’Hotel Le Agavi di Positano e del suo Ristorante La Serra. L’albergo di lusso che sorge a picco sul mare della Baia del Fornillo è un gioiello senza ombra di dubbio, di tutta la Costiera Amalfitana. Un hotel a 5 stelle con i maggiori comfort e panorami mozzafiato dovunque si guardi: le […]

Più informazioni su

Oggi vogliamo parlarvi dell’Hotel Le Agavi di Positano e del suo Ristorante La Serra. L’albergo di lusso che sorge a picco sul mare della Baia del Fornillo è un gioiello senza ombra di dubbio, di tutta la Costiera Amalfitana. Un hotel a 5 stelle con i maggiori comfort e panorami mozzafiato dovunque si guardi: le terrazze affacciate sul mare non si riescono a contare. Al servizio dei clienti c’è a disposizione anche una funicolare che permette di raggiungere la spiaggia privata, anche qui un gioiellino.

Il Ristorante dell’Hotel Le Agavi è qualcosa di assolutamente eccezionale. A “La Serra” la fa da padrone la cucina mediterranea: i piatti riprendono la tradizione antica gastronomica campana e in particolar modo della Costiera Amalfitana, ma reinterpretati con l’eccezionale creatività ed estro dello chef stellato Luigi Tramontano.

Tramontano, dopo esperienze eccezionali come il De Russie a Roma, il Grand Hotel Quisisana di Capri, Don Alfonso di Sant’Agata, ha intrapreso da qualche mese questa nuova fantastica avventura come Executive Chef dei ristoranti la Serra e Remmese dell’Hotel Le Agavi. Un vero e proprio “acquisto” di lusso da parte dell’Hotel, che conferma come voglia puntare al massimo e diventare un punto fermo, probabilmente lo è già, di tutta la Costiera Amalfitana. Con l’esperienza ottenuta in tutta Italia, lo chef Tramontano riesce a dare un contributo eccezionale alla cucina de La Serra, reinterpretando, come detto, la cucina tipica mediterranea, ma cimentandosi anche in piatti internazionali di assoluto valore. Piatti unici in un’atmosfera altrettanto unica.

Più informazioni su

Translate »