Positano e Praiano oggi giornata di sport a Montepertuso per le scuole, domani prova di evacuazione . Tutte le info foto

Positano, Costiera amalfitana. Il giorno 24 maggio 2017, presso il campo sportivo di Montepertuso, si svolgerà la manifestazione finale del progetto “Sport di classe”, realizzato anche quest’anno in tutte le classi della Scuola Primaria di Positano e Praiano. Al termine sarà organizzato l’evento finale del progetto “Crescere felix”, di educazione alla sana e corretta alimentazione, […]

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana. Il giorno 24 maggio 2017, presso il campo sportivo di Montepertuso, si svolgerà la manifestazione finale del progetto “Sport di classe”, realizzato anche quest’anno in tutte le classi della Scuola Primaria di Positano e Praiano. Al termine sarà organizzato l’evento finale del progetto “Crescere felix”, di educazione alla sana e corretta alimentazione, con una merenda salutare a base di prodotti fatti in casa ed altri cibi genuini, per riscoprire gli antichi sapori della nostra tradizione.
Gli alunni, accompagnati dai docenti, raggiungeranno Montepertuso con lo scuolabus, secondo i seguenti orari:
ore 8.45 partenza da Praiano
ore 8.30 partenza da Positano.
Al termine delle attività, presumibilmente intorno alle ore 12.00, è previsto il ritorno a scuola.
Poiché alla manifestazione sono invitati anche i genitori e si prevedono sul posto vari scuolabus della Coop.Tasso, si prega il Comando dei Vigili di Positano di predisporre un adeguato servizio al fine di favorire la viabilità.

Domani  giovedì 25 maggio c.a., si svolgerà la seconda prova di evacuazione dagli edifici della scuola in caso di emergenza (incendio).
Le prove si svolgeranno secondo il seguente orario:
Scuola Secondaria di Positano ore 9.30
Scuola Primaria di Positano ore 10.00
Scuola Infanzia di Positano e Montepertuso ore 10.00
Scuola Infanzia Praiano ore 11.00
Scuola Primaria e Secondaria Praiano ore 11.30
I Sindaci (o loro rappresentanti), che leggono per conoscenza, sono invitati a partecipare alle attività, mentre ai Comandi di Polizia municipale si chiede di voler collaborare in occasione della raccolta degli alunni negli specifici “Punti” di Positano e di Praiano (soprattutto per Infanzia e Primaria).
Tutti gli utenti e il personale della scuola sono attivamente coinvolti durante le prove di evacuazione.
Un ruolo importante rivestono i responsabili di Plesso, in qualità di preposti per il plesso di appartenenza.

Più informazioni su

Commenti

Translate »