Piano di Sorrento. Marina di Cassano, borgo isolato. Chiuse le rampe anche ai pedoni. Resta l’ascensore che attualmente non è disponibile h24

Piano di Sorrento. Meno di un mese all’inizio della stagione estiva e balneare e già iniziano i problemi che sembrano irrisolvibili. Iniziata l’apposizione delle transenne lungo le rampe di Marina di Cassano perché gli sbalzi sono pericolanti. Interdetto il transito veicolare, oltre i 4.2 mt, e pedonale. Ascensore funzionante fino alle ore 20. Sarebbe veramente una […]

Piano di Sorrento. Meno di un mese all’inizio della stagione estiva e balneare e già iniziano i problemi che sembrano irrisolvibili. Iniziata l’apposizione delle transenne lungo le rampe di Marina di Cassano perché gli sbalzi sono pericolanti. Interdetto il transito veicolare, oltre i 4.2 mt, e pedonale. Ascensore funzionante fino alle ore 20.

Sarebbe veramente una grande grana per i fruitori del borgo. Tante le proteste, anche sui social network, come questa: “E se scendo in ascensore alle 10, esco in barca e torno alle 20.30, chi mi ospita per la notte?”.

Intanto il distributore di carburanti ancora non ha avuto autorizzazioni per il rifornimento in deroga e case e stabilimenti sotto gli sbalzi pericolanti saranno rispettivamente evacuate e non aperti per tutelare la salute pubblica da eventuali probabili cedimenti? I pedoni saranno obbligati a pagare l’ascensore. Qua ci vorrebbe Baffone…

Translate »