Praiano Parcheggio Via Marconi , esposto al Prefetto del Movimento Cinque Stelle

Praiano , Costiera amalfitana. Ritorna in auge lo scandalo del parcheggio incompiuto di Via Marconi, in pieno centro della cittadina cuore della Costa d’ Amalfi “A seguito dell’interrogazione sullo stato di avanzamento dei lavori del parcheggio di via G. Marconi, presentammo il giorno 17/01/2017 come consentitoci da regolamento,la richiesta di convocazione del consiglio comunale – […]

Più informazioni su

Praiano , Costiera amalfitana. Ritorna in auge lo scandalo del parcheggio incompiuto di Via Marconi, in pieno centro della cittadina cuore della Costa d’ Amalfi “A seguito dell’interrogazione sullo stato di avanzamento dei lavori del parcheggio di via G. Marconi, presentammo il giorno 17/01/2017 come consentitoci da regolamento,la richiesta di convocazione del consiglio comunale – dicono dal gruppo di minoranza del Movimento Cinque Stelle -.
Ad oggi l’amministrazione non ha rispettato i tempi previsti (20 giorni) per accogliere la nostra richiesta,per questo il giorno 22/02/2017 abbiamo inviato una nota al prefetto per segnalare questa grave mancanza dell’amministrazione nei nostri confronti e soprattutto nei confronti dei cittadini,in quanto il consiglio comunale è uno dei pochi strumenti di partecipazione che loro hanno a disposizione.”

Più informazioni su

Translate »