Costiera Amalfitana, lo stilista Rajo Laurel crea collezione basata sulla “Divina”

Ancora grande fonte di ispirazione la Costiera Amalfitana. Il famoso stilista Rajo Laurel, il più noto stilista filippino in circolazione, ha infatti presentato nella giornata di ieri a Taguig una collezione completamente ispirata e basata sulla Costiera Amalfitana. Laurel, infatti, fece visita alla “Divina” qualche tempo fa e ne rimase assolutamente estasiato, come rivelò ai […]

Ancora grande fonte di ispirazione la Costiera Amalfitana. Il famoso stilista Rajo Laurel, il più noto stilista filippino in circolazione, ha infatti presentato nella giornata di ieri a Taguig una collezione completamente ispirata e basata sulla Costiera Amalfitana. Laurel, infatti, fece visita alla “Divina” qualche tempo fa e ne rimase assolutamente estasiato, come rivelò ai media. Così ha deciso di rendere omaggio ad un territorio magico con una nuova collezione estiva.

Laurel ha cominciato la carriera di stilista nel lontano 1993, ora ha 46 anni. Nel 2000 ha fondato la “House of Laurel”, insieme alla collaborazione della sorella. Ha conseguito numerosi premi internazionali e nazionali che gli hanno concesso di diventare noto in tutto il mondo. Ancora più notorietà gli è stata conferita da un talent sulla moda, nel quale lui ha fatto il giudice.

Translate »