Vietri Sul Mare, occupazione abusiva di suolo pubblico: Comune sospende attività commerciale

In seguito ad alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi, il Comune di Vietri Sul Mare ha stabilito alcune infrazioni, in particolar modo riguardanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico, di una nota attività commerciale di via Taiani. Come si legge nella nota ufficiale del Comune, in seguito ad accertamenti dopo alcune segnalazioni risalenti al mese di […]

In seguito ad alcuni controlli effettuati nei giorni scorsi, il Comune di Vietri Sul Mare ha stabilito alcune infrazioni, in particolar modo riguardanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico, di una nota attività commerciale di via Taiani.

Come si legge nella nota ufficiale del Comune, in seguito ad accertamenti dopo alcune segnalazioni risalenti al mese di dicembre 2016, è scaturito che l’attività commerciale in questione occupa senza titolo l’area antistante il locale dove viene esercitata l’attività. E’ stato, quindi, demandato il tutto al comandante della Polizia Municipale, il quale non ha potuto fare altro che riscontrare la della violazione alle norme del Codice della strada: l’area occupata abusivamente riguarda circa 10,5 metri quadri, occupati con tavoli,sedie e con annessa pedana.

E’ stato ordinato, quindi, al proprietario del locale di provvedere immediatamente, e comunque entro e non oltre due giorni dalla data di notifica dell’ordinanza in questione allo sgombero del suolo pubblico abusivamente occupato dagli oggetti e materiali presenti e al ripristino dello stato dei luoghi.

Oltretutto, si è provveduto alla sospensione del titolo autorizzatorio all’esercizio della preparazione e somministrazione di alimenti e bevande e la contestuale chiusura dei locali dove viene esercitata l’attività per cinque giorni, a decorrere dal giorno successivo alla data di notifica dell’atto.

Translate »