Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vietri Sul Mare, in arrivo l’europarlamentare Antonio Tajani: “Per iniziative utili alla comunità”

Giunge notizia dell’arrivo prossimo dell’europarlamentare Antonio Tajani in Costiera Amalfitana. In particolar modo, Tajani è molto legato alla città di Vietri Sul Mare, come confermato da Davide Scermino, commissario cittadino del partito “Forza Italia Vietri”, il quale, insieme a Fulvio Martusciello, ha incontrato il politico a Bruxelles: “Antonio Tajani ha un legame antico con Vietri. […]

Più informazioni su

Giunge notizia dell’arrivo prossimo dell’europarlamentare Antonio Tajani in Costiera Amalfitana. In particolar modo, Tajani è molto legato alla città di Vietri Sul Mare, come confermato da Davide Scermino, commissario cittadino del partito “Forza Italia Vietri”, il quale, insieme a Fulvio Martusciello, ha incontrato il politico a Bruxelles: “Antonio Tajani ha un legame antico con Vietri. La sua famiglia ha contribuito a segnare la storia della comunità vietrese ed è fondamentale rilanciare e rinnovare questo legame”.

Abbiamo invitato Tajani a Vietri – ha proseguito – Ci sono le ragioni del cuore, un legame sentimentale, e le ragioni della testa. Per la comunità vietrese, per la intera costiera amalfitana e  per il territorio salernitano l’attenzione di Antonio Tajani è una opportunità. Un’ occasione per rilanciare la grande sfida dei fondi europei, che devono costruire sviluppo e non consenso, e per studiare tutte le iniziative utili a sostenere le attività produttive di Vietri e della Costiera”.

 Inoltre, è stata consegnata a Tajani una ceramica prodotta dall’artista Giovanni Mosca, messaggio simbolico in quanto si chiede anche di rilanciare l’attività del settore della ceramica in Costiera Amalfitana e il settore turistico secondo una nuova linea strategica.

Più informazioni su