Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

VIDEO- Biagio Izzo mangia il Fiordilatte di Agerola su Rai Uno

Questa sera è andata in onda la quarta puntata della trasmissione di Rai Uno ‘Music Quiz’, tra gli ospiti c’era il Gruppo Folk di Agerola. I membri del gruppo hanno deciso di portare con sé, all’Auditorium Rai di Napoli dove cui si registrava la puntata, un fiordilatte agerolese da far assaggiare a uno dei ‘VIP’. […]

Più informazioni su

Questa sera è andata in onda la quarta puntata della trasmissione di Rai Uno ‘Music Quiz’, tra gli ospiti c’era il Gruppo Folk di Agerola.

I membri del gruppo hanno deciso di portare con sé, all’Auditorium Rai di Napoli dove cui si registrava la puntata, un fiordilatte agerolese da far assaggiare a uno dei ‘VIP’.

Tra gli ospiti c’era anche Biagio Izzo, napoletano verace, che ha subito riconosciuto quel fiordilatte che in vita sua ha mangiato tantissime volte e si offerto volontario (con molto piacere) per mangiarne un pezzettino, ‘imboccato’ dal conduttore Amadeus.

Ecco il video:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/fr_FR/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Va bene…Stasera sono ufficialmente impazzita! Agerola m fai muri!Troppo forti i nostri amici del gruppo folk Città di Agerola!

Publié par Regina Milo sur vendredi 13 janvier 2017

Più informazioni su