Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Nuove cariche per il direttivo dell’associazione V.I.C.O.

Vico Equense. Il 2017 inizia con la rielezione delle cariche per il direttivo dell’associazione V.I.C.O. Il nuovo presidente è Marco Vitale, già segretario nei primi 6 mesi di attività dell’associazione. Il posto lasciato libero dal nuovo presidente lo prende Stefania Esposito che occuperà quindi il doppio ruolo di vice presidente e segretario. Confermata tesoriera Martina Zotti. […]

Vico Equense. Il 2017 inizia con la rielezione delle cariche per il direttivo dell’associazione V.I.C.O.

Il nuovo presidente è Marco Vitale, già segretario nei primi 6 mesi di attività dell’associazione. Il posto lasciato libero dal nuovo presidente lo prende Stefania Esposito che occuperà quindi il doppio ruolo di vice presidente e segretario. Confermata tesoriera Martina Zotti.
“Tempo di primi bilanci – afferma il neo presidente – per la nostra associazione. Dobbiamo innanzitutto ringraziare l’ex presidente Vanacore per il suo lavoro svolto. Le attività svolte in questi primi sei mesi sono state tante, partendo dalla festa del mare per la rivalorizzazione della marina di Vico fino ad arrivare alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore a Vico Equense che a breve verrà installato nel centro cittadino. Questo è solo l’inizio perché ci sono tante idee in cantiere che presto verranno sviluppate. Colgo l’occasione per invitare tutta la popolazione che ci vuole dare una mano ad effettuare il tesseramento presso la nostra associazione per dare un contributo all’organizzazione di tutti i nostri progetti”.
Marco Vitale, 24 anni, è un laureando in informatica attivo sul territorio già nello sport della pallacanestro nella Polisportiva Vico Equense dove è allenatore nelle squadre giovanili e giocatore nella prima squadra.