ULTIM’ORA AGEROLA STRADE A RISCHIO SCUOLE CHIUSE, VALICO DI CHIUNZI E FAITO IN EMERGENZA NEVE

ULTIM’ORA Scuole chiuse ad Agerola e difficoltà di circolazione dal versante di  Amalfi , dove come riportato in anteprima su Positanonews è pure caduto un albero a Furore che ha impedito la circolazione,  e da Castellammare di Stabia ( in particolare nel tratto da Gragnano e Pimonte ) allerta meteo in tutta la Campania questa […]

ULTIM’ORA Scuole chiuse ad Agerola e difficoltà di circolazione dal versante di  Amalfi , dove come riportato in anteprima su Positanonews è pure caduto un albero a Furore che ha impedito la circolazione,  e da Castellammare di Stabia ( in particolare nel tratto da Gragnano e Pimonte ) allerta meteo in tutta la Campania questa notte LEGGI IL METEO QUI . Molto attiva l’amministrazione di Luca Mascolo, che Positanonews ha seguito nel suo encomiabile modo di gestire l’emergenza sul Comune di Monti Lattari, a differenza di altri comuni, ma la situazione diventa ingestibile sia per la scarsità di sale che per alcuni che ancora sono senza acqua “Le precipitazione nevose di questo pomeriggio hanno creato non poche difficoltà alla circolazione, soprattutto nel tratto di strada “dietro la galleria” – avvisa Tommaso Naclerio -. I mezzi spazzaneve e spargisale hanno operato senza sosta per l’intera durata delle precipitazioni.
Chiediamo a tutti massima collaborazione. E soprattutto prudenza nell’utilizzo della macchina. Si utilizzi la macchina solo se strettamente necessario e comunque con catene o se munita di 4*4. La neve è tanta e anche con gli pneumatici termici si potrebbero incontrare difficoltà.
È indispensabile seguire queste prescrizioni per evitare ingorghi sulle strade e peggiorare la situazione già di per sé complicata.
Fra poco i mezzi spazzaneve e spargisale rientreranno al deposito. Le attività riprenderanno domattina a partire dalle ore 5, seguendo il consueto schema di intervento su strade stabilito dal Piano Emergenza Neve.
In caso di emergenza estrema, è possibile contattarci su questa pagina o al numero 3204386134. Si confida nella disponibilità di tutti ed utilizzare questo numero solo in caso di emergenza estrema.”

Problemi per la circolazione fra Ravello e Tramonti, mentre rischiosissimo il Valico di Chiunzi sotto Corbara per Angri e l’ Autostrada Napoli – Salerno. Problemi segnalati anche sul versante della Penisola Sorrentina al Faito e a Santa Maria del Castello a Vico Equense, nessun problema a Sorrento , mentre altri problemi anche a Sant’Agata di Massa Lubrense e Colli di Fontanelle a Sant’Agnello , sempre sul versante amalfitano problemi a Nocelle di Positano.

Translate »