Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti e Amalfi piangono Cosimo Falcone titolare de “Al Faro” di Parma

Tramonti , di cui era originario, e Amalfi, dove aveva casa,  piangono Cosimo Falcone titolare de “Al Faro” di Parma uno dei ristoranti più rinomati del territorio. Falcone, che di recente era stato anche premiato dall’Ascon Confcommercio provinciale per i suoi 30 anni di attività, ha lottato duramente per circa due anni contro un male […]

Più informazioni su

Tramonti , di cui era originario, e Amalfi, dove aveva casa,  piangono Cosimo Falcone titolare de “Al Faro” di Parma uno dei ristoranti più rinomati del territorio. Falcone, che di recente era stato anche premiato dall’Ascon Confcommercio provinciale per i suoi 30 anni di attività, ha lottato duramente per circa due anni contro un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo e ieri  ci ha lasciato a soli 58 anni.

Cosimo Falcone – arrivato dalla provincia di Salerno 40 anni fa – non era sposato e gestiva il locale di via Spezia insieme ai fratelli. Per ricordare Cosimo Falcone, oggi alle 21 il Rosario sarà recitato nella chiesa di San Pellegrino, in via Dei Farnese 3. I funerali si svolgeranno nella stessa chiesa mercoledì 11 con inizio alle ore 15. Il corteo partirà alle 14.45 dalla sala del commiato di via della Villetta.

Più informazioni su