Sorrento. Regina Giovanna, in arrivo fondi regionali per il progetto esecutivo . La soddisfazione del sindaco Cuomo

Sorrento come detto ieri in anteprima da Positanonews fra i primi progetti a essere finanziati la Regina Giovanna luogo unico al mondo . “Abbiamo appreso con grande soddisfazione delle risorse regionali per la realizzazione del progetto esecutivo, destinato a riqualificare un sito di grande importanza per il nostro territorio, sia sotto l’aspetto agricolo che archeologico. […]

Più informazioni su

Sorrento come detto ieri in anteprima da Positanonews fra i primi progetti a essere finanziati la Regina Giovanna luogo unico al mondo . “Abbiamo appreso con grande soddisfazione delle risorse regionali per la realizzazione del progetto esecutivo, destinato a riqualificare un sito di grande importanza per il nostro territorio, sia sotto l’aspetto agricolo che archeologico. Ora potremo finalmente ultimare questa prima fase, alla quale seguirà l’avvio dei lavori per riconsegnare alla città un’area di inestimabile pregio, inserita tra le priorità del nostro programma di mandato”.
Questo il commento del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, alla notizia del provvedimento della Regione Campania con il quale vengono destinati 108mila euro per i costi di progettazione del Parco agricolo-archeologico Regina Giovanna.

Più informazioni su

Translate »