Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento regina della Campania anche d’inverno: a gennaio successo di Gragnaniello e Chiara Covello si aspetta Irene Grandi e Alice foto

Sorrento regina del turismo in Campania anche d’ inverno. Grandi eventi che proseguono per tutto gennaio gli appuntamenti con “M’Illumino d’inverno” , i nomi di altissimo livello e interesse per rendere appetibile la città del Tasso anche in pieno inverno puntando in pieno alla “destagionalizzazione” obiettivo dichiarato dell’amministrazione Cuomo e perseguito con successo dall’assessore al […]

Più informazioni su

Sorrento regina del turismo in Campania anche d’ inverno. Grandi eventi che proseguono per tutto gennaio gli appuntamenti con “M’Illumino d’inverno” , i nomi di altissimo livello e interesse per rendere appetibile la città del Tasso anche in pieno inverno puntando in pieno alla “destagionalizzazione” obiettivo dichiarato dell’amministrazione Cuomo e perseguito con successo dall’assessore al ramo Mario Gargiulo.

Chiara Civello, Irene Grandi, Alice, Enzo Gragnaniello e Ambrogio Sparagna, sono alcuni degli artisti che si esibiranno a Sorrento nell’ambito del cartellone M’Illumino d’inverno, promosso dall’assessorato agli Eventi.
Dopo l’esibizione di Ron, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, del 5 gennaio scorso, gli appuntamenti proseguono il 12 e il 13 gennaio, alle ore 20, nella chiesa dell’Annunziata, con Sorrento Jazz. Il primo giorno si terrà il concerto Neapolis Mediterranea con il duo Marcello Vitale, chitarra battente e barocca e Fiorenza Calogero, voce e tamburi a cornice. L’indomani sarà la volta di Enzo Gragnaniello, accompagnato da Piero Gallo alla mandolina.
Sarà invece il teatro Tasso, con inizio alle ore 19, ad accogliere l’esibizione dopo il successo di  Chiara Civello (14 gennaio), Irene Grandi (20 gennaio), Alice (21 gennaio) e Ambrogio Sparagna (28 gennaio), nell’ambito della rassegna Sorrento Incontra, diretta da Mvula Sungani e patrocinata dalla Fondazione Lucio Dalla.
“Un calendario di appuntamenti che, anche per il mese di gennaio, dopo il successo raccolto in due mesi precedenti, accoglierà turisti e visitatori, oltre ad offrire ai residenti occasioni di incontro con la grande musica – commenta l’assessore Mario Gargiulo – Per tutti i concerti, come di consueto, l’ingresso è libero”. Su Positanonews.it nella sezione Eventi, dove abbiamo i migliori appuntamenti della Costiera amalfitana, Penisola Sorrentina e dintorni tutto sulle manifestazioni con aggiornamenti in tempo reale per un inverno alla grande a Sorrento.

Chiara Civello foto Gennaro Giglio

Su Positanonews TV e sulla pagina facebook di Positanonews foto e video

Più informazioni su