SORRENTO. PREMIAZIONE DEL CONCORSO IL PRESEPE OGGI

Presso il Teatro Tasso di Sorrento si è svolta domenica 22 gennaio 2017 la premiazione del concorso IL PRESEPE OGGI, giunto alla sua 39esima edizione, indetto dal Centro Studi e Ricerche Bartolommeo Capasso diretto dal Prof Enzo Puglia. La commissione, o meglio le varie commissioni hanno visionato altre 500 presepi, da Massalubrense a Vico Equense, organizzate […]

 

video opere dei maestri

Il video di Franco Cappiello!

Publié par Centro Studi e Ricerche Bartolommeo Capasso sur lundi 25 janvier 2016

Presso il Teatro Tasso di Sorrento si è svolta domenica 22 gennaio 2017 la premiazione del concorso IL PRESEPE OGGI, giunto alla sua 39esima edizione, indetto dal Centro Studi e Ricerche Bartolommeo Capasso diretto dal Prof Enzo Puglia. La commissione, o meglio le varie commissioni hanno visionato altre 500 presepi, da Massalubrense a Vico Equense, organizzate in varie categorie, come scuole , privati, viventi , adulti e ragazzi. La presenza del Vescovo Monsignor Francesco Alfano ha sottolineato l’importanza della presenza dei ragazzi. Il coro magistralmente diretto da Gilda De Maria ha aperto la manifestazione incantando il pubblico con brani particolari.

Gli inviati di Positanonews tv hanno ripreso gran parte della manifestazione, a breve il video sarà messo in onda.

L’istituto d’arte ISA, presente con alunni e docenti, tra cui portatori di handicap che guidati dalla prof Anna Gargiulo hanno toccato le corde dell’emozione con i loro prodotti.

Il comune di Piano è stato premiato sia come scuole, l’istituto Nino Bixio ha ritirato più premi con Giusy Cuomo, che come privati, sottolineiamo la presenza di professionisti noti come il dott Maurizio Gargiulo  foto in basso , l’artista Angela Vinaccia e altri di cui nel video integrale.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco, persone che ballano, notte e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, concerto e spazio all'aperto

Il dottore Maurizio Gargiulo ha vinto il premio per il presepe che fa a casa sua nella categoria privati adulti.Il presepe e’ a Piano di Sorrento alla via Carlo Amalfi di fronte ex Clinica San Michele. Ancora visitabile

Translate »