Sorrento, continua il grande successo del Bar San Vincenzo foto

Continua il grande successo del Bar “San Vincenzo” a Sorrento. Dall’inaugurazione della nuova gestione nello scorso giugno, inaugurazione della quale vi parlammo a tempo debito, Antonio e Ferdinando Ferraiuolo, insieme a Gelsomina De Gregorio hanno continuato alla grande il lavoro iniziato in estate, confermandosi estremamente oculati nella loro gestione.  Il Bar “San Vincenzo” è un […]

Continua il grande successo del Bar “San Vincenzo” a Sorrento. Dall’inaugurazione della nuova gestione nello scorso giugno, inaugurazione della quale vi parlammo a tempo debito, Antonio e Ferdinando Ferraiuolo, insieme a Gelsomina De Gregorio hanno continuato alla grande il lavoro iniziato in estate, confermandosi estremamente oculati nella loro gestione. 

Il Bar “San Vincenzo” è un bar oramai diventato tappa fissa per tantissime persone. Un bar che unisce comodità e accoglienza, elementi cruciali per passare una bella serata tra amici e che ha ricevuto la fama che gli compete grazie anche alla simpatia dei ragazzi che vi lavorano. Oltre a poter gustare praticamente qualsiasi tipo di cocktail sulla piazza, il bar si è attrezzato anche nella preparazione di cibi salati come saltimbocca, panini vari e bruschettoni. La tagliata di frutta, poi, specialmente in estate, è uno dei pezzi forte del locale. Eccezionale anche il gelato (si può gustare anche nelle brioches). Grande successo, in generale, lo stanno riscuotendo gli aperitivi, molto abbondanti.

Da non perdere.

Indirizzo: Via Degli Aranci 109, Sorrento

Info: 081 807 5866

Translate »