Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, Circolo Anziani: muore il padre dell’ex assessore di Massa Lubrense Persico foto

Giunge la triste notizia del decesso di un anziano al Centro Anziani “Luigi Fattorusso” di Sorrento. L’uomo è venuto a mancare durante lo svolgimento di una festa da ballo; ancora sono da accertare le cause precise della morte e le sue modalità. Dalle prime informazioni che arrivano, pare che l’uomo, che dopo abbiamo saputo essere […]

Più informazioni su

Giunge la triste notizia del decesso di un anziano al Centro Anziani “Luigi Fattorusso” di Sorrento. L’uomo è venuto a mancare durante lo svolgimento di una festa da ballo; ancora sono da accertare le cause precise della morte e le sue modalità. Dalle prime informazioni che arrivano, pare che l’uomo, che dopo abbiamo saputo essere il  padre dell’ assessore ed ex vicesindaco di Massa Lubrense Alessio Persico, abbia avuto un malore ed è venuto a mancare poco dopo. 

Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi e i Carabinieri.

Il centro, inaugurato lo scorso 8 dicembre e voluto fortemente dal sindaco Giuseppe Cuomo,  la bellissima struttura, il più bel centro anziani della Penisola Sorrentina , ha lo scopo di accogliere tutti i soci dell’ex opificio di via degli Aranci. Messo su dopo diversi anni, nello stesso i pensionati possono svolgere attività ricreative  e culturali; presente anche una biblioteca.

La redazione di Positanonews si stringe attorno al dolore dei suoi cari.

Riportiamo le condoglianze di Lello Acone del 9 gennaio

Da queste pagine, stasera, appresa la triste notizia, la partecipazione mia e dei Miei Visitatori al dolore che ha colpito la Famiglia Persico di Casa alla quale un destino beffardo, improvviso  e crudele ha portato via quando ancora poteva dar tanto alla famiglia, agli amici, ai nipotini e dopo una vita dedicata interamente al lavoro ed alla famiglia, il caro Ermanno Persico, Armandino  per tutti,  marito, papà, suocero e  nonno esemplare. Alla cara moglie Rosa, ai figli Vincenzo, Alessio già nostro Vicesindaco ed assessore, e Rosario, ai fratelli Giovanni, Maria, Ela e Rosetta,  alle nuyore Maria, Paola e Giovanna, agli adorati nipotini Ermanno, Pietro, Luigi e Giuseppe,  ai congiunti tutti le nostre sentite condoglianze mentre per Armandino  già Angelo e di certo già col Suo bel da fare in Paradiso stasera salga forte la nostra preghiera. Ciao Armandino.
I funerali domani  10 gennaio con partenza alle 9 e 30 dall’abitazione in Via Tuoro verso la Chiesa Parrocchiale di Monticchio dove sarà datà l’ultimo saluto ad Armandino.

Più informazioni su