Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano manifesti sbagliati per il paese la squadra non gioca in casa col Nola ma fuori col San Tommaso

San Vito Positano in tilt per il dopo feste e per il paese ci sono i manifesti della partita col Nola al campo De Sica a Montepertuso che si dovrebbe tenere domenica, non andateci! Non è per boicottare la squadra della nostra terra alla quale siamo sempre rimasti attaccati, ma perchè non c’è nessuna partita […]

Più informazioni su

San Vito Positano in tilt per il dopo feste e per il paese ci sono i manifesti della partita col Nola al campo De Sica a Montepertuso che si dovrebbe tenere domenica, non andateci! Non è per boicottare la squadra della nostra terra alla quale siamo sempre rimasti attaccati, ma perchè non c’è nessuna partita in programma. In realtà la partita ci doveva essere ma i calendari sono tutti slittati a causa del maltempo, quindi prima ci sarà la partita col San Tommaso fuori casa e poi l’altra domenica la partita San Vito Positano – Nola. Comunque agguerritissimi i giallorossi e andiamo tutti a sostenere gli uomini del mister Antonio Guarracino che si sono temprati allenandosi anche col freddo e la neve.

Purtroppo si è creato un po di confusione in paese poiché sono stati affissi i manifesti della gara casalinga contro il Nola(2^giornata) che da calendario iniziale era in programna domenica 15 gennaio, ma dopo il rinvio dei campionati di domenica scorsa è slittata,come l’intero calendario di ritorno,di una settimana.
Sabato 14 gennaio il San Vito Positano giocherà in trasferta a San Tommaso( Avellino )
Domenica prossima 22 gennaio il San Vito Positano ospiterà il Nola alle ore 10.30 al campo di Montepertuso
Dunque forza San Vito Positano cominciamo alla grande il 2017

Più informazioni su