San Vito Positano manifesti sbagliati per il paese la squadra non gioca in casa col Nola ma fuori col San Tommaso

San Vito Positano in tilt per il dopo feste e per il paese ci sono i manifesti della partita col Nola al campo De Sica a Montepertuso che si dovrebbe tenere domenica, non andateci! Non è per boicottare la squadra della nostra terra alla quale siamo sempre rimasti attaccati, ma perchè non c’è nessuna partita […]

Più informazioni su

San Vito Positano in tilt per il dopo feste e per il paese ci sono i manifesti della partita col Nola al campo De Sica a Montepertuso che si dovrebbe tenere domenica, non andateci! Non è per boicottare la squadra della nostra terra alla quale siamo sempre rimasti attaccati, ma perchè non c’è nessuna partita in programma. In realtà la partita ci doveva essere ma i calendari sono tutti slittati a causa del maltempo, quindi prima ci sarà la partita col San Tommaso fuori casa e poi l’altra domenica la partita San Vito Positano – Nola. Comunque agguerritissimi i giallorossi e andiamo tutti a sostenere gli uomini del mister Antonio Guarracino che si sono temprati allenandosi anche col freddo e la neve.

Purtroppo si è creato un po di confusione in paese poiché sono stati affissi i manifesti della gara casalinga contro il Nola(2^giornata) che da calendario iniziale era in programna domenica 15 gennaio, ma dopo il rinvio dei campionati di domenica scorsa è slittata,come l’intero calendario di ritorno,di una settimana.

Più informazioni su

Translate »