Salerno, curiosità alle provinciali: votato anche il direttore di Positanonews Michele Cinque!

Le elezioni provinciali a Salerno hanno dato i verdetti definitivi. Nella giornata di ieri si sono concluse le votazioni e il risultato è stato una vittoria abbastanza schiacciante del Partito Democratico che con oltre 40 mila voti consolida il suo primato in provincia. Oltre al fatto che dei cinque candidati della Costiera Amalfitana non sia […]

Le elezioni provinciali a Salerno hanno dato i verdetti definitivi. Nella giornata di ieri si sono concluse le votazioni e il risultato è stato una vittoria abbastanza schiacciante del Partito Democratico che con oltre 40 mila voti consolida il suo primato in provincia.

Oltre al fatto che dei cinque candidati della Costiera Amalfitana non sia stato eletto nessuno di essi, da segnalare ci sono un altro paio di curiosità. Ad esempio, Marco Galdi, ex sindaco di Cava de’ Tirreni e direttore della Provincia, non ha visto fruttare il suo passaggio di “maglia” e di posizione politica e nella lista “La Provincia di… tutti” ha totalizzato 0 voti.

Oltretutto, pare che molte schede di votazione non siano potute essere considerate valide e quindi sono state annullate. Ultima ma non ultime delle curiosità, il fatto che anche il direttore di Positanonews, Michele Cinque, abbia ricevuto qualche voto.

Translate »