Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SALERNO-CHOC, RAGAZZA 13ENNE SI GETTA DAL BALCONE: MORTA IN OSPEDALE

Salerno . Un gesto shock quello di una ragazzina di soli tredici anni originaria di Campagna, comune del salernitano. Intorno alle ore 19.30 di venerdì 13 gennaio, la giovane è salita sulla ringhiera del balcone di casa e si è gettata di sotto: un volo di ben 5 metri che non ha lasciato scampo alla […]

Salerno . Un gesto shock quello di una ragazzina di soli tredici anni originaria di Campagna, comune del salernitano. Intorno alle ore 19.30 di venerdì 13 gennaio, la giovane è salita sulla ringhiera del balcone di casa e si è gettata di sotto: un volo di ben 5 metri che non ha lasciato scampo alla povera ragazza.

Sì, perché i soccorsi arrivati in tempo, la Croce Rossa di Oliveto Citra, l’hanno portata immediatamente all’ospedale di Eboli ma è deceduta poco dopo a causa delle gravi lesioni interne ed emorragie, oltre che diverse e numerose fratture, che erano state procurate dall’impatto tremendo al suolo.

All’ospedale, durante le procedure di rito dei medici e le tac, erano giunti i parenti e vari conoscenti della famiglia (la quale risiede in una frazione di Campagna, a Varano). Dopo qualche ora di snervante attesa è arrivato poi il dolore incredibile per tutta la famiglia.

Già dalla serata di ieri, intanto i Carabinieri di Campagna stanno indagando sull’accaduto: verranno ascoltati i familiari della tredicenne e successivamente anche amici e compagni di scuola per capire cosa possa aver portato la piccola ad un gesto simile.
Soltanto qualche giorno fa avevamo parlato di un altro ragazzo suicida, un 26 enne studente dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Il ragazzo si era tolto la vita lanciandosi dal terrazzo dell’Università e atterrando in un cortile interno (clicca qui per leggere l’articolo completo).