Salernitana,Fatta per Bittante e Gomis, derby per l’esperto Vives

«In poche occasioni ho cercato di restituire quell’affetto che mi avete dato, cosa strana per un giocatore che avete conosciuto poco. Grazie di cuore Salerno, ora mi aspetta una nuova avventura». Sono le parole a mezzo social di Giuseppe Caccavallo ormai ex calciatore della Salernitana trasferito al Venezia con la formula del prestito con obbligo […]

Più informazioni su

    «In poche occasioni ho cercato di restituire quell’affetto che mi avete dato, cosa strana per un giocatore che avete conosciuto poco. Grazie di cuore Salerno, ora mi aspetta una nuova avventura». Sono le parole a mezzo social di Giuseppe Caccavallo ormai ex calciatore della Salernitana trasferito al Venezia con la formula del prestito con obbligo di ricatto in caso di promozione. Caccavallo è il terzo calciatore ceduto dalla Salernitana a gennaio. Segue Laverone ad Avellino e Franco a Livorno. Nelle ultime ore accelerata per Bittante e Gomis. Difensore e portiere a breve verranno ufficializzati dal club.

    Per Bittante superato in volata l’assalto dell’Avellino che provava a far valere i trascorsi in biancoverde del terzino per strapparlo ai granata. Convinto anche Gomis che ha chiuso ogni discorso col Cesena ed accettato Salerno. Si giocherà la maglia da numero uno con Terracciano che potrebbe addirittura essere ceduto in questa fase di calciomercato. In arrivo anche Minala per il centrocampo e Filippini per il ruolo di terzino sinistro. Operazioni concluse direttamente con la casa madre Lazio. Per il centro della difesa Blanchard resta nel mirino ma bisogna cedere Schiavi.

    Più informazioni su

      Translate »