Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salernitana: lunedì la ripresa al Volpe, attesa per i primi colpi di mercato serve un centrale in difesa

Nelle finestre di calciomercato le attenzioni si soffermano spesso e volentieri sugli attaccanti ma la Salernitana  sta guardando con attenzione a come fare per rinforzare il reparto arretrato che anche quest’anno ha lasciato non poche perplessità. Alla squadra di Bollini serve un centrale di spessore da affiancare a Bernardini. Troppo insesperto Mantovani, troppo fragile fisicamente […]

Più informazioni su

Nelle finestre di calciomercato le attenzioni si soffermano spesso e volentieri sugli attaccanti ma la Salernitana  sta guardando con attenzione a come fare per rinforzare il reparto arretrato che anche quest’anno ha lasciato non poche perplessità. Alla squadra di Bollini serve un centrale di spessore da affiancare a Bernardini. Troppo insesperto Mantovani, troppo fragile fisicamente Tuia, vicino alla cessione invece Schiavi. Il nome di Leonardo Blanchard, difensore del Carpi, comincia ad essere una vera ossessione per Fabiani. Due però i motivi che potrebbero far sfumare la trattativa, in primis, l’elevato ingaggio del calciatore e, non da meno, la spietata concorrenza di molte squadre di serie B e Lega Pro.

Il ds Fabiani dovrà lavorare pazientemente per trovare una soluzione I campani, dopo aver perso il centrocampista Deli, acquistato dal Foggia, stanno trattando con la Paganese l’attaccante Emanuele Cicerelli (’94), seguito da molte squadre di Serie B. In questo caso i buoni rapporti con la Paganese potrebbero favorire i granata. E’ caccia aperta da molti club di serie B e Lega Pro all’attaccante Alfredo Donnarumma. In prima linea il Foggia che farebbe carte false per acquistare il giocatore. Il ds Fabiani a tal proposito ha chiarito che al momento l’attaccante è incedibile ma si attendono gli sviluppi, nei prossimi giorni. Continua ad essere corteggiato il centrocampista del Cagliari Gianni Munari, anche se il suo Agente ha al momento smentito una trattativa ufficiale. Anche in questo caso la conclusione delle operazioni, in entrata ed in uscita, determineranno le intenzioni dei granata.

fonte salernonotizie.it

Più informazioni su