Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il Ct Ventura compie 69 anni. Gli auguri speciali di Lucio Paone: “E’ un signore” foto

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Giampiero Ventura compie 69 anni ed è pronto a festeggiare il proprio compleanno in Costiera Amalfitana. Ce lo riferisce in esclusiva una sua vecchia conoscenza, ovvero Lucio Paone, dirigente del San Vito Positano e amico storico del tecnico ex Torino, il quale abbiamo contattato questa mattina e che ci […]

Più informazioni su

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Giampiero Ventura compie 69 anni ed è pronto a festeggiare il proprio compleanno in Costiera Amalfitana. Ce lo riferisce in esclusiva una sua vecchia conoscenza, ovvero Lucio Paone, dirigente del San Vito Positano e amico storico del tecnico ex Torino, il quale abbiamo contattato questa mattina e che ci ha parlato del suo rapporto splendido con il tecnico genovese.

“Con il Mister Ventura c’è una grande amicizia – ci ha rivelato Paone -, mi ha promesso che verrà al battesimo dei miei figli. Nel frattempo l’ho sentito questa mattina e gli ho fatto gli auguri per oggi. E’ un grandissimo signore, lo conosco dall’inizio della sua carriera da allenatore: posso dire che da quando mi ha conosciuto per lui è stata un’escalation di fortuna. Gli faccio un forte in bocca al lupo e gli rinnovo gli auguri”. 

Il sig. Paone ci rivela, quindi, come il C.t. festeggerà il suo compleanno questa sera a Ravello, con una cerimonia molto intima alla quale parteciperanno una ventina di invitati.

Un’amicizia duratura e quasi unica quella tra Paone e Ventura che continua a durare nel tempo e che i due cercano sempre di tenere accesa e viva, incontrandosi quando ne hanno l’occasione, come è capitato anche in passato (e ve ne abbiamo parlato), quando il tecnico era impegnato in qualche trasferta con il suo Torino.

Più informazioni su