Positano, Enel stacca la corrente: Fornillo al gelo

Arrivano tante segnalazioni in redazione riguardo il fatto che a Positano, precisamente nell’area di Fornillo, l’ENEL abbia staccato l’energia elettrica lasciando al gelo tante persone. Ancora sono da accertare le cause dell’assenza di energia, probabilmente lavori di manutenzione, fatto sta che le persone attualmente stanno fronteggiando grosse difficoltà: il freddo di quest’oggi, infatti, si sta facendo […]

Arrivano tante segnalazioni in redazione riguardo il fatto che a Positano, precisamente nell’area di Fornillo, l’ENEL abbia staccato l’energia elettrica lasciando al gelo tante persone. Ancora sono da accertare le cause dell’assenza di energia, probabilmente lavori di manutenzione, fatto sta che le persone attualmente stanno fronteggiando grosse difficoltà: il freddo di quest’oggi, infatti, si sta facendo particolarmente sentire e ci si è messa anche una forte pioggia.

Vi terremo aggiornati circa le cause ed entro quanto si ristabilirà la normalità in tal senso. La nostra redazione, comunque, rimane sempre aperta a tutte le segnalazioni dei nostri lettori.

Ricordiamo, inoltre, che l’Enel sta continuando a lavorare in Costiera Amalfitana per cercare di  migliorare il proprio servizio. Oltre ai vari interventi di manutenzione, l’azienda si sta impegnando in un lavoro di rinnovamento degli impianti. Il tutto è partito lo scorso 19 aprile, quando è stato presentato l’intero piano di lavori Enel Distribuzione per la Costiera Amalfitana, con un punto di inizio dal comune di Conca de’ Marini (dove è stato istallato il centro Satellite, utilissimo in caso di guasto alla rete elettrica) e che non si fermerà qui.

Translate »