Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Porzio e Maione non bastano col San Tommaso è 2-2 ma grande San Vito Positano

Porzio e Maione non bastano col San Tommaso è 2-2 ma grande San Vito Positano. I giallorossi della Costiera amalfitana non ce la fanno con i grifoni che dopo essere passati in svantaggio con un San Vito Positano che li ha travolti hanno recuperato dimezzando le distanze con un rigore poi sono riusciti ad agguantare […]

Più informazioni su

Porzio e Maione non bastano col San Tommaso è 2-2 ma grande San Vito Positano. I giallorossi della Costiera amalfitana non ce la fanno con i grifoni che dopo essere passati in svantaggio con un San Vito Positano che li ha travolti hanno recuperato dimezzando le distanze con un rigore poi sono riusciti ad agguantare un pareggio.

Dunque un Buon pareggio esterno del San Vito Positano in terra irpina contro il San Tommaso, ma rimane il rammarico per essersi fatti raggiungere dopo il doppio vantaggio,Porzio al 24′ su punizione e Maione al 28′ in pregevole rovesciata.
Grande primo tempo quindi con i giallorossi di Mister Guarracino,  che li ha ben piazzati strategicamente e preparati alla partita , padroni del campo che sfiorano il terzo gol con Pagano ipnotizzato dal portiere su assist preciso del numero 10 Ciro Porzio.
Nel recupero della prima frazione al 46′ nella prima occasione che i verdi padroni di casa entravano nell’area di rigore dell’inoperoso Munao in seguito ad un intervento in scivolata di Autiero , l’arbitro decreta un rigore che Siciliano realizza dimezzato lo svantaggio

Seconda parte della gara giocata male dai nostri calciatori, troppo timorosi e poco combattivi a difendere quei 3 punti che avrebbero proiettato la compagine positanese in griglia play off.
A niente sono serviti gli ingressi di D’alesio e Fiorentino, lanciati nella mischia ad arginare gli attacchi avversari, che al 35′ raggiungevano il pari con una buona combinazione sulla destra che trovava il lestissimo Mallardo per il definitivo 2-2
Positano bello a metà, ma la linea giovane tracciata dalla società gratifica tutto l’entourage caro al presidente Casola.
Prossimo incontro domenica 22 al De Sica di Montepertuso contro il blasonato Nola, oggi appaiato al 6^ posto con 24 punti

San Tommaso: Schiano, Capaldo, Costanzo, Tucci, Merenda, Cavallini, Muro, Ammendola, Mallardo, Siciliano, Buonocore. A disp: D’Auria, Saveriano, Sorrentino, D’Acierno, Mallozzi, Cotumaccio, Del Sorbo. All.: Ciaramella.

San Vito Positano: Munao, Schiavone, Mozzillo, Biondi, Vallefuoco, Aufiero, Cascone, Cappiello, Pagano, Porzio, Maione. A disp.: Pinto, Donnarumma, Ruocco, D’Alesio, Falanga, Di Leva, Fiorentino. All: Guarracino.

Arbitro: Ambrosino di Torre del Greco (Na)

Assistenti: Iodice di Torre Annunziata (Na) e Vernacchia di Ariano Irpino (Av)

Più informazioni su