Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, stage al Comune per laureati in Architettura

Il Comune di Piano di Sorrento ha reso noto quest’oggi della possibilità di partecipare ad uno Stage Formativo nell’Amministrazione, ai laureati in Architettura. Per la precisione, possono fare domanda di partecipazione tutti quelli che abbiano conseguito una laurea in Architettura da meno di cinque anni, (con meno di cinque anni di iscrizione all’albo degli architetti di Napoli […]

Il Comune di Piano di Sorrento ha reso noto quest’oggi della possibilità di partecipare ad uno Stage Formativo nell’Amministrazione, ai laureati in Architettura.

Per la precisione, possono fare domanda di partecipazione tutti quelli che abbiano conseguito una laurea in Architettura da meno di cinque anni, (con meno di cinque anni di iscrizione all’albo degli architetti di Napoli e provincia),  per trascorrere sei mesi di tirocinio, finalizzato, appunto, alla partecipazione di uno stage formativo presso gli uffici del Comune sopracitato.

Non possono fare domanda di partecipazione tutti coloro che abbiano svolto lo stesso tirocinio presso altri enti pubblici. La domanda dovrà essere correlata di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, allegando una copia del documenti di riconoscimento, nonché riportante contatti telefonici ed email. Fondamentale anche la dichiarazione di requisiti richiesti e voto di laurea. La stessa domanda deve essere inviata entro 15 giorni dal 17 gennaio, all’ufficio protocollo del Comune di Piano di Sorrento. Al termine del periodo sarà rilasciata un’attestazione che attesti le competenze assunte durante il periodo svolto e si ricorda che la prestazione sarà gratuita e non darà vita in alcun modo a un contratto di lavoro.