Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, provano a derubare il bar della stazione: due arresti

La notizia risale a pochissimi minuti fa. Due uomini, uno di 42 anni originario di Sant’Agnello e un altro di 19 originario di Meta di Sorrento, hanno tentato di fare irruzione nel bar della stazione della Circumvesuviana di Piano di Sorrento per derubarlo. Fortunatamente i Carabinieri sono riusciti a fermarli. Il bar era chiuso, ma stando […]

La notizia risale a pochissimi minuti fa. Due uomini, uno di 42 anni originario di Sant’Agnello e un altro di 19 originario di Meta di Sorrento, hanno tentato di fare irruzione nel bar della stazione della Circumvesuviana di Piano di Sorrento per derubarlo. Fortunatamente i Carabinieri sono riusciti a fermarli.

Il bar era chiuso, ma stando a quanto si è riuscito ad apprendere, i due individui stavano tentando di forzare la saracinesca, ma sono stati colti sul fatto dai Caribinieri guidati dal capitano Marco La Rovere. Ne è nato un inseguimento dove le forze dell’Ordine hanno avuto la meglio. Sono stati sequestrati anche gli utensili atti allo scopo.

Per loro è previsto un processo per direttissima nella giornata di domani al Tribunale di Torre Annunziata.