Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, denunciato 35enne: ai domiciliari con munizioni e polvere da sparo

Un 35enne di Piano di Sorrento è stato denunciato dai Carabinieri di Sorrento. L’uomo, che era agli arresti domiciliari per questioni di droga, deteneva in casa illegalmente oltre 100 munizioni da caccia di vario calibro e circa 30 grammi di polvere da sparo. I militari guidati dal capitano Marco La Rovere hanno effettuato la perquisizione […]

Più informazioni su

Un 35enne di Piano di Sorrento è stato denunciato dai Carabinieri di Sorrento. L’uomo, che era agli arresti domiciliari per questioni di droga, deteneva in casa illegalmente oltre 100 munizioni da caccia di vario calibro e circa 30 grammi di polvere da sparo.

I militari guidati dal capitano Marco La Rovere hanno effettuato la perquisizione nella giornata di ieri nell’abitazione dell’uomo: in camera da letto, poi, la scoperta. E’ scattata subito la denuncia per detenzione illegale di munizionamento e il materiale è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Dell’uomo avevamo già parlato qualche tempo fa, quando i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento,  lo fermarono in seguito ad una perquisizione nella sua casa, rinvenendo in diversi ambienti varie piante di cannabis in fase di essiccazione e quattro bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata. Inoltre, all’interno della sua abitazione furono trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente. n mezzo ad alberi di arance e limoni, venne scoperta una piccola piantagione composta da 10 piante di cannabis, che avevano già raggiunto i 2 metri di altezza.

Un’altra operazione andata a buon da parte dei Carabinieri.

 

Più informazioni su