Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, prolungata di altri 2 giorni l’allerta meteo: ecco info utili

Sembrava che il sacrificio dovesse durare fino ad oggi, ma purtroppo non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo l’Italia in questi giorni. La Protezione Civile della Regione Campania ha prolungato l’allerta meteo, che doveva durare fino a questa mattina, per altri due giorni. Dalle 6 di questa mattina, quindi, fino alle 6 […]

Più informazioni su

Sembrava che il sacrificio dovesse durare fino ad oggi, ma purtroppo non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo l’Italia in questi giorni. La Protezione Civile della Regione Campania ha prolungato l’allerta meteo, che doveva durare fino a questa mattina, per altri due giorni. Dalle 6 di questa mattina, quindi, fino alle 6 di mercoledì prossimo ci sarà da aspettarsi ancora un tempo ostile.

Costiera Amalfitana: comunque sia, le temperature sono in netto aumento. Nella giornata di oggi, ad esempio, si prevedono i 5.5° di massime e 3.4° di minime. Vento moderato, intorno ai 26 km/h, con cielo nuvoloso. Discorso simile martedì e mercoledì, con le temperature che arriveranno nel pomeriggio di quest’ultimo giorno anche a 7.7°.

Penisola Sorrentina:in Penisola il discorso è pressoché identico, con temperature massime nella giornata di domani anche di 6.2°. Cielo sempre molto nuvoloso, ma senza precipitazioni e vento molto moderato. Temperature leggermente in calo nella giornata di mercoledì, minime 0.1° e massime 5.5°.

Ricordiamo di fare molta attenzione alla formazione di ghiaccio sulle strade, visto che saranno presenti, presumibilmente, anche a quote basse.

 

Più informazioni su