Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina, ancora disagi idrici: alcuni comuni senz’acqua per due giorni

Continuano i disagi legati alla fornitura idrica in Penisola Sorrentina a causa del freddo. Nonostante la GORI abbia più volte cercato di diffondere le misure cautelative per evitare danni (con tanto di video esplicativo), i problemi sono sorti egualmente. Migliaia, infatti, sono le segnalazioni ricevute dall’azienda, tant’è che gli stessi addetti ai soccorsi telefonici hanno […]

Più informazioni su

Continuano i disagi legati alla fornitura idrica in Penisola Sorrentina a causa del freddo. Nonostante la GORI abbia più volte cercato di diffondere le misure cautelative per evitare danni (con tanto di video esplicativo), i problemi sono sorti egualmente.

Migliaia, infatti, sono le segnalazioni ricevute dall’azienda, tant’è che gli stessi addetti ai soccorsi telefonici hanno dovuto mettere in attesa diverse decine di persone ogni giorno (ricordiamo che il numero è attivo 24 ore su 24).

A causa di tutti i problemi riscontrati in questi giorni, la GORI ha deciso chiudere nuovamente in via precauzionale le condotte idriche in dieci comuni della Campania.

In particolare, dalle ore 22 di questa sera 9 gennaio, fino alle ore 6 di domattina 10 gennaio, la fornitura idrica verrà interrotta. Stesso discorso per martedì 10 gennaio e mercoledì 11. I comuni interessati sono i seguenti: Bracigliano, Gragnano, Mercato San Severino, Pimonte, Ercolano, Lettere e per quanto riguarda la Penisola Sorrentina: Vico Equense, Sorrento e Sant’Agnello, oltre che Massa Lubrense. 

 

Più informazioni su