Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NAPOLI, CHOC AL SUOR ORSOLA: SUICIDA UNO STUDENTE UNIVERSITARIO

Una notizia che ha shockato tantissimi studenti e addetti ai lavori del Suor Orsola Benincasa di Napoli. Questa mattina, infatti, nell’ateneo di Corso Vittorio Emanuele, uno studente 26enne si è tolto la vita lanciandosi dal terrazzo dell’Università e atterrando in un cortile interno. Sono intervenuti i Carabinieri, i quali stanno conducendo le indagini di rito, […]

Più informazioni su

Una notizia che ha shockato tantissimi studenti e addetti ai lavori del Suor Orsola Benincasa di Napoli. Questa mattina, infatti, nell’ateneo di Corso Vittorio Emanuele, uno studente 26enne si è tolto la vita lanciandosi dal terrazzo dell’Università e atterrando in un cortile interno. Sono intervenuti i Carabinieri, i quali stanno conducendo le indagini di rito, ma pare che si parli di suicidio, almeno dalle informazioni pervenute fino ad ora.

Giungono altre notizie. Si trattava dello studente Fulvio Romano, frequentante il corso di Laurea in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. Ecco la nota ufficiale dell’Università: “Sgomento e cordoglio sono i sentimenti dell’intera comunità accademica dell’Università Suor Orsola Benincasa. Fulvio era iscritto al Suor Orsola dall’anno accademico 2015-16, nel quale aveva brillantemente sostenuto (anche con una lode) ben sei dei sette esami previsti dal primo anno di corso. A beneficio della correttezza dell’informazione e soprattutto del rispetto della memoria dello studente e del dolore della sua famiglia occorre precisare che stamattina Fulvio Romano non era coinvolto in alcuna attività accademica”.

 

Più informazioni su