Napoli, che stangata al parcheggio! 142 euro per due giorni: ma non era cara solo Positano?

Ci si e’ troppo spesso lamentati delle tariffe applicate alle zone di sosta in Costiera Amalfitana per quanto riguarda le zone atte al parcheggio. In particolar modo nella splendida citta’ di Positano ci si e’ sempre lamentati delle cifre esose richieste per parcheggiare (3 euro l’ora negli spazi comunali). Questo rincaro, pero’, non e’ una […]

Ci si e’ troppo spesso lamentati delle tariffe applicate alle zone di sosta in Costiera Amalfitana per quanto riguarda le zone atte al parcheggio. In particolar modo nella splendida citta’ di Positano ci si e’ sempre lamentati delle cifre esose richieste per parcheggiare (3 euro l’ora negli spazi comunali).

Questo rincaro, pero’, non e’ una prerogativa della Costiera Amalfitana o di Positano stessa. Ne e’ stato testimone Pasquale Cuccurullo, il quale ci ha segnalato la disavventura che gli e’ capitata in tal senso: parcheggiata l’auto nei pressi della stazione centrale di Napoli domenica 15 gennaio alle ore 6.39, per poco piu’ di due giorni, fino a martedi’ 17 gennaio alle ore 15.32, il malcapitato ha dovuto pagare la bellezza di 142,50 euro.

Una bella stangata.

Translate »