Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mistero a Sarno, donna incinta trovata morta in casa

SARNO.Mistero a Sarno, dove una donna di 36 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in località Sant’Alfredo. Al momento non ci sono indicazioni sulle cause del decesso, l’unica cosa che hanno riscontrato i medici dell’ospedale del Villa Malta, dove la donna è stata portata già senza vita, è stata una gravidanza in stato […]

Più informazioni su

SARNO.Mistero a Sarno, dove una donna di 36 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in località Sant’Alfredo. Al momento non ci sono indicazioni sulle cause del decesso, l’unica cosa che hanno riscontrato i medici dell’ospedale del Villa Malta, dove la donna è stata portata già senza vita, è stata una gravidanza in stato avanzato. La 36enne, che ha già tre figli, avrebbe dovuto partorire a breve un altro bambino.
La salma è stata poi trasferita al cimitero di Sarno,dove sarà eseguita l’autopsia disposta dal magistrato per capire quali siano state le cause del decesso. A causare la morte potrebbe essere stato un malore, ma altre ipotesi non sono escluse e sarà l’esame autoptico a sciogliere i dubbi su quello che, al momento, è un vero e proprio mistero.

FONTE LA CITTA DI SALERNO

Più informazioni su