Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, società ricorre al Tar per annullamento determina dirigenziale

Continua la lotta della CENOBIO SAN DOMENICO RESORT a.r.l. riguardo l’annullamento della determina dirigenziale dello scorso novembre. In particolar modo, la società si aggiudicò provvisoriamente il Project Financing, ovvero la progettazione, costruzione e gestione di interventi di restauro, consolidamento e valorizzazione del Convento di San Domenico di Maiori, disposta nel marzo del 2015. Nel novembre 2016, però, […]

Più informazioni su

Continua la lotta della CENOBIO SAN DOMENICO RESORT a.r.l. riguardo l’annullamento della determina dirigenziale dello scorso novembre. In particolar modo, la società si aggiudicò provvisoriamente il Project Financing, ovvero la progettazione, costruzione e gestione di interventi di restauro, consolidamento e valorizzazione del Convento di San Domenico di Maiori, disposta nel marzo del 2015. Nel novembre 2016, però, la stessa aggiudicazione venne annullata. Di qui, la volontà della società di fare ricorso al Tar.

Lo scorso 5 gennaio la Giunta Comunale di Maiori si è riunita e ha deliberato che sussistano i presupposti di fatto e di diritto affinché l’Amministrazione Comunale si costituisca in giudizio contro la stessa società, al fine di sostenere le proprie giuste ragioni.
Viene, quindi, dato mandato ai Responsabili dell’Area 3 “Urbanistica e Demanio”, e 2 “Finanziaria” dell’adozione degli atti di propria competenza.

Più informazioni su