Maiori: campo di calcetto, al danno la beffa

Maiori, Costiera amalfitana. Riceviamo e pubblichiamo : Da mesi ormai le opposizioni avevano denunciato la scandalosa situazione creatasi rispetto alle inadempienze del gestore del campo di calcetto del Comune di Maiori. Morosità che hanno raggiunto le 21 mensilità, visto che il contratto prevede il pagamento anticipato semestrale, per un ammontare di 33.405 Euro, oltre alla […]

Più informazioni su

Maiori, Costiera amalfitana. Riceviamo e pubblichiamo : Da mesi ormai le opposizioni avevano denunciato la scandalosa situazione creatasi rispetto alle inadempienze del gestore del campo di calcetto del Comune di Maiori.

Morosità che hanno raggiunto le 21 mensilità, visto che il contratto prevede il pagamento anticipato semestrale, per un ammontare di 33.405 Euro, oltre alla tassa dei rifiuti mai pagata  e ad altri arretrati sul servizio idrico.

Nonostante le intimazioni dell’ufficio preposto, certo della copertura dei notoriamente amici amministratori, il gestore ha continuato ad introitare gli incassi della struttura senza versare un euro nelle casse del comune e senza fornire alcuna risposta alle richieste di regolarizzazione.

La giunta, incredibilmente e spudoratamente, per mesi si è rifiutata di approvare la delibera per lo sfratto e il recupero dei crediti predisposta dall’ufficio patrimonio.

Per il ripristino della legalità e, soprattutto, della decenza, le opposizioni sono state costrette ad interpellare gli organi preposti e solo l’intervento della Guardia di Finanza ha costretto la giunta ad approvare, finalmente, la delibera per la costituzione in giudizio per lo sfratto e il recupero di quanto dovuto.

Più informazioni su

Translate »