‘Freezer Storm’ ferma la capolista Polisportiva Sorrento

Non si è disputata la gara contro l’Olimpia Capri       Sorrento – Il maltempo ‘Freezer Storm’ che da giorni imperversa sulla costiera sorrentina ha fermato al Polisportiva Sorrento perché le avverse condizioni meteomarine non hanno potuto farla partite per l’isola di Capri non si è disputata la gara contro l’Olimpia Capri. La gara […]

Più informazioni su

    Non si è disputata la gara contro l’Olimpia Capri

     

     

     

    Sorrento – Il maltempo ‘Freezer Storm’ che da giorni imperversa sulla costiera sorrentina ha fermato al Polisportiva Sorrento perché le avverse condizioni meteomarine non hanno potuto farla partite per l’isola di Capri non si è disputata la gara contro l’Olimpia Capri.

    La gara fino ad oggi, come si evince dalla pagina della diario di Facebook della stessa polisportiva, non si sa quanto si disputerà ma sicuramente entro il 2 febbraio. Intanto le ragazze proseguono, nonostante questo clima imperverso, i loro allenamenti anche in vista della gara che dovranno giocare, dopo il forzato riposo imposto dal monco campionato, il 29 gennaio in casa contro la Virtus Melito.

    Mentre si è aperto bene questo nuovo anno con una netta vittoria nel derby delle due costiere contro il GS Minori, in un palazzetto glaciale le ragazze biancorosse si sono ben riscaldate non facendo capire nulla alle ospiti che in molte fasi di gioco non sono riuscite ad imbroccare le folate brucianti che hanno contraddistinto la gara.

    Ora dopo questi due stop a causa sia del maltempo che del forzato riposo imposto, si cerca di mettersi in moto in vista della gara contro la Virtus Melito e per continuare a sognare ed arrivando al giro di boa sempre in testa alla graduatoria, ricordando che si deve recuperare la gara con l’Olimpia Capri.

    CAMPIONATO BASKET SERIE B/FEMMINILE – GIRONE UNICO – 9^ GIORNATA

    OLIMPIA CAPRI – POLISPORTIVA SORRENTO  non disputata per condizioni meteomarine avverse.

    1º Arbitro: DI MARSILIO GIANCARLO di NAPOLI;

    2º Arbitro: GUERRASIO FRANCESCO di SAN GIORGIO A CREMANO (NA)

    Segnapunti: AVELLINO MARICA di CAPRI

    Più informazioni su

      Translate »