Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DOMENICA 22 GENNAIO. A grande richiesta, il gruppo Attori x Caso di Amalfi replica con “Agenzia investigativa” foto

Un nuovo grande successo per l’associazione Kaleidos – gruppo Attori x Caso che, con “Agenzia investigativa”, nelle tre serate del 13, 14 e 15 gennaio, ha regalato qualche ora di puro divertimento e spensieratezza al suo affettuoso pubblico. Sono stati davvero tanti i complimenti da parte dei più e dei meno esperti, che hanno notato […]

Più informazioni su

Un nuovo grande successo per l’associazione Kaleidos – gruppo Attori x Caso che, con “Agenzia investigativa”, nelle tre serate del 13, 14 e 15 gennaio, ha regalato qualche ora di puro divertimento e spensieratezza al suo affettuoso pubblico.

Sono stati davvero tanti i complimenti da parte dei più e dei meno esperti, che hanno notato compiaciuti la crescita dei componenti del gruppo teatrale che, a detta di tutti, hanno dato il meglio di se stessi. Gli apprezzamenti sono stati riservati anche alla scelta del copione – ricordiamo, un testo di Samy Fayad, in due atti, che mette al centro il modo bizzarro in cui si svolge la vita all’interno dell’agenzia investigativa “Fiat lux” – e alla presenza di Ippolito Civale che ha contribuito al perfezionamento di tutti, oltre che ai veterani del teatro amatoriale che, sin da quando è nato il gruppo, ne hanno rappresentato l’essenza.

Grazie alla fiducia dimostrata dal pubblico che continua a fare pubblicità, gli AttoriXCaso replicheranno a grande richiesta domenica 22 gennaio, alle 18, sempre ad Amalfi, presso il Salone del Centro di Solidarietà Mons. E. Marini.

Per info e biglietti:3494128353 (Giovanni); 3398960414 (Manuel)

Pagina Facebook: Attori x Caso – Amalfi –

                                                        Indiritto email: attorixcasoamalfi@gmail.com

 

 

Più informazioni su