Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Agerola a Napoli ad Amalfi SITA, da domani servizio regolare su tutte le tratte

Dopo i disagi dei giorni scorsi, causati dalla neve abbondante che ha interessato molte zone della Costiera e in particolar modo Agerola, da domani lunedì 9 gennaio il servizio della SITA torna regolare. Diego Corace, responsabile regionale CISL trasporti Campania, contattato telefonicamente dal nostro direttore Michele Cinque, ha assicurato che a partire da domani tutte […]

Più informazioni su

Dopo i disagi dei giorni scorsi, causati dalla neve abbondante che ha interessato molte zone della Costiera e in particolar modo Agerola, da domani lunedì 9 gennaio il servizio della SITA torna regolare.

Diego Corace, responsabile regionale CISL trasporti Campania, contattato telefonicamente dal nostro direttore Michele Cinque, ha assicurato che a partire da domani tutte le corse della SITA riprenderanno a pieno regime. Le situazioni di maggiore difficoltà, come ad Agerola, sono state superate e le strade (almeno quelle principali) sono ormai libere da ghiaccio e neve.

Domani riprenderanno anche le lezioni scolastiche dopo le feste, quindi i tanti studenti che si affidano alla SITA per raggiungere i propri istituti non avranno problemi in tal senso.

Più informazioni su