corso 23 gennaio FOOD & BEVERAGE management a Vico Equense – San Pietro Positano

  Il giorno 23 gennaio avrà inizio la seconda edizione del corso di aggiornamento professionale “il food & beverage efficace” Il corso organizzato dalla società  Pmi consulting coop in collaborazione con la soc. Food Safety Consulting snc e la fondazione ITS Bact, avrà come docente  Massimo Porzio, del Relais & Chateaux ” Il San Pietro […]

Più informazioni su

 

Il giorno 23 gennaio avrà inizio la seconda edizione del corso di aggiornamento professionale “il food & beverage efficace”

Il corso organizzato dalla società  Pmi consulting coop in collaborazione con la soc. Food Safety Consulting snc e la fondazione ITS Bact, avrà come docente  Massimo Porzio, del Relais & Chateaux ” Il San Pietro di Positano”.

La prima edizione tenutasi nel mese di novembre ed a cui hanno partecipato 15 professionisti delle migliori strutture turistico-ricettive e ristorative del comprensorio penisola sorrentina-amalfitana  è stata riconosciuta dagli stessi partecipanti di grande interesse professionale sia per il programma proposto sia per l’organizzazione

L’iniziativa è la prima di una serie di specifici percorsi di aggiornamento professionale nei vari campi di interesse delle strutture turistiche ricettive e ristorative ed ha l’obiettivo prioritario di innalzare sempre più il livello qualitativo degli operatori del settore del ns. territorio per meglio competere con l’offerta turistica internazionale e soddisfare contemporaneamente la sempre più esigente e raffinata clientela.

I soggetti interessati possono richiedere informazioni a:

Pmi Consulting coop  tel  081 7648752   mail: info@pmiconsultingcoop   att.ne   Vittoria

Food safety consulting snc   tel. 0818790344 – 3289453180 – info@foodsafetyconsulting.it

Più informazioni su

Translate »