CONCERTO A SORRENTO DEL TENORE GIUSEPPE GAMBI 4 gennaio 2017

SI E SVOLTO IL TANTO ATTESO CONCERTO DEL GIOVANE TENORE NAPOLETANO GIUSEPPE GAMBI il noto tenore napoletano In una serata di beneficenza di inizio anno  il maestro ha eseguito   il suo spettacolo musicale  dal titolo Quando il  canto tocca l’ anima facendo un viaggio musicale tra le melodie piu belle di tutti i tempi. Una serata […]

Più informazioni su

SI E SVOLTO IL TANTO ATTESO CONCERTO DEL GIOVANE TENORE NAPOLETANO GIUSEPPE GAMBI il noto tenore napoletano

In una serata di beneficenza di inizio anno  il maestro ha eseguito   il suo spettacolo musicale  dal titolo Quando il  canto tocca l’ anima facendo un viaggio musicale tra le melodie piu belle di tutti i tempi. Una serata musicale di inizio 2017 di buon augurio ha visto la cattedrale di SORRENTO gremita di persone .

La serata  è stata oferta dall” associaazione onlus Gioia di VIVERE di   MARIA ANTONIETTA Miccolupi che ha presentato il giovane artista a SORRENTO, ove, comunque  il tenore Gambi ha portato uno spettacolo musicale lo scorso settembre Omaggio a Enrico Caruso.

La serata nella cattedrale è stata comunque  un momento di agregazione con i vari club di Sorrento come il Rotary e i Lions, con un pubblico molto attento che ha apprezzato le doti canore del tenore, gli applausi a scena aperta hanno fatto brillare di luce la serata davanti un pubblico fatto anche da tanti turisti

Giuseppe Gambi ha incantato IL PUBBLICO  con pezzi come con TE  partirò alla tanto amata Caruso e torna a surrient e i grandi classici di Morricone . Emozionate anche la pianista Lauren che ha suonato il piano sotto immagini video proiettate  di grandi classici del cinema.

Il gran finale con Nessun dorma di Puccini  ha meritato i grandi applausi e  un importante standing ovation.

Un grazie al parroco don Carmine Giudici per  aver ospitato la serata di beneficenza, e  alla fondazione Sorrento e all’amministrazione Comunale di Soprrento.

Più informazioni su

Translate »