Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare, a “La Voce del Mare” simpatia e pesce fresco per un connubio ideale

Avete intenzione di unire una giornata di allegria ad un pasto tipico della città della tradizione Mediterranea a Castellammare di Stabia? Bene, noi abbiamo la soluzione adatta. Stiamo parlando del ristorante “La Voce del Mare”, un posto curioso dove è possibile gustare una cucina eccellente, in un locale caratteristico, allegro e alla mano e che prende […]

Più informazioni su

Avete intenzione di unire una giornata di allegria ad un pasto tipico della città della tradizione Mediterranea a Castellammare di Stabia? Bene, noi abbiamo la soluzione adatta. Stiamo parlando del ristorante “La Voce del Mare”, un posto curioso dove è possibile gustare una cucina eccellente, in un locale caratteristico, allegro e alla mano e che prende il nome dall’antica pescheria di via Nocera.
Il Sig. Longobardi, già titolare dello storico ristorante “Il Dubbio”, ha messo su un ritrovo che esula da inutili frivolezze e punta ad offrire pietanze a base di pesce freschissimo. Noi ci siamo andati e abbiamo potuto assaporare i fantastici scialatielli fatti a mano, ma la scelta della pasta si allargava anche all’eccellente pasta dei Fratelli Setaro. Vino che non ha bisogno di presentazioni, ovvero il “Capa Fresca” dei fratelli Menduni De Rossi, Falanghina del Sannio DOP e il Sannio DOP Aglianico.
L’odore e il sapore del mare si respirano appena entrati nel locale (che è agghindato simpaticamente con reti da pesca e altri accessori simili) e una volta seduti al tavolo non ci si vorrebbe più alzare.
Indirizzo: Via Benedetto Brin 25Castellammare Di Stabia.

Telefono:    389 489 9651

Più informazioni su