Buona la prima! AttoriXCaso riscuotono successo con “Agenzia Investigativa”. / Video promo

 Più che soddisfatti gli AttoriXCaso, che ieri hanno dato inizio ad Amalfi alle loro tre serate teatrali con “Agenzia Investigativa”, due atti di Samy Fayad, registrando il tutto esaurito. Nonostante pioggia e vento, gli spettatori non hanno tardato ad arrivare al Salone del Centro Mons. E. Marini, dove da qualche anno il giovane gruppo teatrale […]

 Più che soddisfatti gli AttoriXCaso, che ieri hanno dato inizio ad Amalfi alle loro tre serate teatrali con “Agenzia Investigativa”, due atti di Samy Fayad, registrando il tutto esaurito. Nonostante pioggia e vento, gli spettatori non hanno tardato ad arrivare al Salone del Centro Mons. E. Marini, dove da qualche anno il giovane gruppo teatrale si esibisce, ricevendo sempre molta gratificazione dal  suo affettuoso pubblico.

Nato dalla voglia di portare il teatro e il divertimento tra la gente, questo gruppo è costituito da giovani che amano quest’arte, e soprattutto hanno voglia di riunirsi e donarsi per il paese, sapendo che anche un semplice spettacolo messo su tra moltissime difficoltà può far bene.

Dopo il successo di “Ce pensa mammà” di Oscar e Olimpia Di Maio, rappresentata a febbraio 2015, il gruppo amalfitano ha trovato la forza in se stesso, andando avanti per la sua strada, fino a costituire un’associazione culturale, Associazione “KALEIDOS”, che si prefigge lo scopo di attraversare la società amalfitana, tentando di smantellare i muri della sterile conservazione e dell’ipocrisia.

Il progetto attualmente di spicco è il “TeatroLab”, partito l’estate scorsa assieme a tantissimi bambini di Amalfi e delle sue frazioni che, entusiasti di apprendere questa affascinante arte, hanno fatto passi da gigante, esibendosi in due rappresentazioni, “Biancaneve e la mela annurca” e “Buon Natale Mr. Scrooge” e rappresentando l’orgoglio dell’associazione.

Ed ora, dopo la prima di “Agenzia Investigativa”, sicuri di offrire tanto divertimento e qualche ora di spensieratezza, gli AttoriXCaso sono pronti e carichi che le prossime due serate, quelle di oggi e domani, alle 19, al Salone del Centro di Solidarietà Mons. E. Marini di Amalfi.

Translate »