Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ASL Salerno-Regione Campania:il Nob. Cav. Attilio De Lisa ha chiesto al Dir. San. P.O. di Sapri il rispetto da altri operatori locali

Comunicato Stampa. Nobiltà Italiana- Dal Sottoscritto designato nel Libro d’Oro 2016 delle famiglie Nobili e Notabili Italiane – Ordine dei Medici di Salerno. Nobile Cav. Attilio De Lisa di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno  attuale dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno in qualità di Referente del Governo delle Agende e delle Liste […]

Più informazioni su

Comunicato Stampa. Nobiltà Italiana- Dal Sottoscritto designato nel Libro d’Oro 2016 delle famiglie Nobili e Notabili Italiane – Ordine dei Medici di Salerno. Nobile Cav. Attilio De Lisa di Sanza della Diocesi di Teggiano-Policastro in Provincia di Salerno  attuale dipendente di ruolo dell’A.S.L. Salerno in qualità di Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa al P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali,del Back-Office CUP-Ticket e dell’ALPI (Attività Libero Professionale Intramoenia).

Con tutto che svolge un ruolo fruttifero sia per la Stessa Azienda che per la Sanità Italiana nell’unico ufficio Aziendale  in  questo ambito e dopo aver constatato che nella stessa Direzione Sanitaria ed altri ambiti locali ad essere l’unico  in possesso di requisiti per svolgere mansioni superiori come ribadito verbalmente allo stesso Direttore Sanitario Maria Ruocco varie volte con dovuti documenti che lo attestano come esposti  anche a livello centrale ed oltre,ancora da parte di altri operatori lo stesso Nob. Cav. Attilio De Lisa è costretto a subire ingiustizie e illegalità nei suoi confronti. Infatti dopo aver posizionato,ancora trova  la mancanza di informazione esposta ed utile al Cliente Ambulatoriale e non sia a livello di Direzione Sanitaria perfino davanti l’ufficio competente e Direzione Sanitaria che partendo dal Piano Terra fino ai piani dello stesso P.O.con i dovuti Reparti e Servizi ambulatoriali,quindi danneggiando la comunicazione diretta e risolutiva verso l’Utenza.

In merito a ciò ha chiesto anche il rispetto da Parte di operatori amministrativi con il Direttore Amministrativo Marilinda Martino che ritardano o non portano a termine quanto richiesto  con tanto di consenso dello stesso Direttore Sanitario visto pure che l’ufficio è situato all’ala vecchia senza aria condizionata  oltre varie volte chiesto di far correggere sul Tabellone Elettronico situato al Piano Terra l’informazione esposta dall’inizio posizionato che è sbagliata,quindi far scrivere e correggere con  quella esatta come da sito centrale aziendale in quanto tuttora sbagliata perfino l’apertura al pubblico di questo ufficio  e chiesta varie volte la correzione verso la legalità alla visione del Cittadino.

Infine la stima di sempre sia alla Sede Centrale di Salerno di cui in simbiosi e con rispetto reciproco di sempre vista la grande disponibilità di entrambi che alla Poitica e Giustizia Italiana oltre la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù e della Madre Chiesa Cattolica essendo sia nell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede con a capo il Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica che nei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”.

 

Più informazioni su