Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“The Class” on the top: l’istituto di Giovanni Rago dal volto internazionale

Più informazioni su

LUGANO. L’imprenditoria che rende più bella l’economia.
Il sacrificio e la dedizione profuse dal giovane Giovanni Rago, l’hanno portato, nel nome dell’istituto estetico “The Class”, a raggiungere, in soli tre anni, risultati a dir poco sbalorditivi.
Il centro, che si trova a pochissimi passi da Lugano, ha annunciato di essere divenuto punto di riferimento internazionale, dopo che già il muro dei riconoscimenti europei era stato ampiamente superato.

E’ a 29 anni che Giovanni Rago approda nel canton Ticino, riconosciuto come estetista federale e forte della sua formazione pluriennale nel campo dell’estetica di base e delle attrezzature elettromeccaniche. Sono solo 5 i mesi che lo dividono dall’apertura ufficiale della società che, come reso noto, ha, in breve tempo, raggiunto la stima di clienti provenienti non solo dalla vicina Italia, ma anche da Londra. Da non dimenticare, ovviamente, le importantissime collaborazioni per la parte dedicata al trucco permanente, in qualità di visagista con città come Zurigo, Berna e Lucerna.

Giovanni Rago e “The Class” oggi sono finiti sotto i riflettori per essere diventati un punto di riferimento che primeggia in più nazioni e che è capace di differenziarsi dalle concorrenti del mercato. Numerose le testate giornalistiche e contest televisivi che ne hanno parlato. Non è mancata la partecipazione a eventi di spessore, che sono la prova tangibile dell’enorme qualità e visione futuristica offerta.

L’istituto ha anche annunciato l’inserimento di trattamenti esclusivi: 28 protocolli viso e 32 protocolli corpo tra i migliori sul mercato, che si avvalgono di alte tecnologie risolutive e visibili già dalle prime sedute.

Una crescita incredibile che ha lanciato “The Class” in una dimensione mondiale. I futuri progetti saranno creati e studiati per rivolgersi ad una realtà sempre più internazionale.

A gennaio Giovanni Rago, con il suo istituto “The Class”, sarà presente a due fiere sul territorio elvetico, ovvero il “Beauty Contest Expo” e la fiera internazionale “Swiss Beauty Expo” di Lugano, dove sarà anche relatore in quanto esperto del settore.

http://www.theclass.ch

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.