Lutto ad Agerola annullate manifestazionie festeggiamenti di Capodanno

Più informazioni su

    Agerola in lutto per l’assurda e prematura morte del 18enne Sebastiano Petrucci all’ospedale di Castellammare di Stabia, una morte che ha colpito la Costa d’ Amalfi e di Sorrento. Rinviate, a data da destinarsi, le manifestazioni organizzate dal Comune in programma in questi giorni di fine anno: a partire dagli eventi de “I Sentieri del latte. Profumi e sapori dei Monti Lattari”, in calendario da venerdì 30 dicembre a venerdì 6 gennaio. Il cartellone di eventi riprenderà regolarmente a partire da sabato 7 gennaio.

    Anche il concerto di Capodanno con Tony Tammaro, previsto in piazza Generale Avitabile, è stato annullato. Anche in questo modo la comunità agerolina si stringe nel dolore e abbraccia la famiglia del giovane Sebastiano colpita dalla tragedia. C’è chi ha chiesto anche ai cittadini di non sparare i botti a Capodanno e si auspica che sia così-
    Seguiranno comunicazioni ufficiali sulla nuova calendarizzazione degli eventi rimandati. La redazione di Positanonews Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana fa le condoglianze alla famiglia tutta per questa tragica scomparsa.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »