Agerola domani i funerali di Sebastiano

Più informazioni su

    Domani si terranno i funerali di Sebastiano Petrucci il giovane di 18 anni scomparso per una meningite a Castellammare di Stabia. Un giovane bellissimo , amante della natura,  dello sport, del calcio e della bicicletta con la quale lo immaginiamo scalare il cielo in paradiso.  Domani mattina, 31 dicembre, i funerali nella Chiesa della Madonna delle Grazie con inizio alle 9, per dare l’ultimo saluto a Sebastiano e unirsi al dolore di papà Enzo, mamma Lucia e delle sorelle Assunta e Fiorella. Anche  Sorrento si stringe a Vincenzo per la scomparsa del figlio Sebastiano. Poliziotto esemplare, amante della natura e delle escursioni come il figlio, amato da tutti in Penisola sorrentina che sono rimasti atterriti per questa terribile notizia . Dolore per questa assurda morte per tanti, in Costiera amalfitana gli ex compagni del Liceo Marini ad Amalfi e tanti amici  fra Conca dei Marini e Positano.

    «Sebastiano era un figlio speciale della Parrocchia, insieme alla sua famiglia partecipava con assiduità ed entusiasmo alla vita religiosa di Campora , partecipava anche al presepe vivente dove faceva il fabbro  – ha detto Don Giuseppe Milo -, un ragazzo esemplare , amante della natura e dello sport, generoso e disponibile con gli amici, benvoluto da tutti. Per un parroco vedere la propria comunità soffrire così è tremendo, è come se un padre vedesse soffrire i propri figli. Noi possiamo soltanto pregare e stare accanto alla famiglia con affetto. Sebastiano è nelle mani buone e forti di Dio».

    Questa sera  veglia per Sebastiano Petrucci, alle 19, nella Chiesa della Madonna delle Grazie della frazione di Campora l’adorazione eucaristica con i giovani e giovanissimi dell’Azione Cattolica.

    Ad Agerola annullate tutte le manifestazioni ed i festeggiamenti. Per la notte di Capodanno niente fuochi , ma lanterne lanciate in cielo per Sebastiano.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »