Presentazione del libro “I Segreti del Libro Eterno“

Più informazioni su

    Napoli. Si è tenuta ieri sera presso la libreria Evaluna di Piazza Bellini in Napoli, dinanzi ad un pubblico particolarmente interessato, la presentazione dell’ultimo libro tradotto in italiano del Prof. Michael Laitman, “I Segreti del Libro Eterno” che svela come leggere il Pentateuco in modo appropriato.

    Per la prima volta, abbiamo avuto l’occasione di leggere e meglio comprendere l’interpretazione di un libro sicuramente non facile, scritto da uno dei più stimati ed importanti Kabbalisti al mondo.

    Relatori dell’evento Ciro Grossi e Luigi Papa, il sottoscritto ha avuto il piacere di leggere durante la manifestazione alcuni brani scelti dagli stessi relatori.

    Precisi e interessanti gli interventi, che hanno fornito ulteriori chiarimenti agli astanti desiderosi di comprendere concetti propriamente non facili.

    Un momento suggestivo ed emozionante, è stato il collegamento video con il redattore del libro, il noto regista e sceneggiatore Semion Vinokur, al quale oltre ai ringraziamenti dovuti per la splendida redazione e successiva traduzione in italiano del testo, sono state rivolte molte domande. Con garbo e grande affetto non si è sottratto a nessuna delle domande poste.

    Auspico, che momenti così interessanti, possano ripetersi con maggiore frequenza.

    Felice Casalino

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »