Praiano. Apertura di una nuova attività ristorativa: La Moressa italian bistrò & lounge bar.

Più informazioni su

    Praiano. Annotiamo con piacere un nuovo fermento imprenditoriale su Praiano, dopo l’apertura di due o più iniziative nel campo della ristorazione già annotate su questo giornale, segnaliamo l’avvio di una nuova attività di ristorazione da parte dei fratelli Luca e Aldo Marino.

    La nuova attività: La Moressa italian bistrò & lounge bar, sorge in P.zza Flavio Gioia notoriamente conosciuta dai praianesi come P.zza Moressa. Punto di forza del nuovo ristorante, una cucina tradizionale, ed un bellissimo terrazzo vista mare.

    Profittiamo dell’occasione, per augurare a tutti gli imprenditori impegnati nel settore turistico, una ottima stagione.

    Felice Casalino

     

     

    La Moressa italian bistro' Praiano (SA)_dal progetto alla sua realizzazione_design Rino Vinaccia Alberto Coppola forniture tavoli/sedie giorno&notte arredamenti di Lucio Esposito forniture piastrelle/materiali Vinaccia srl.

    Positivissime le prime recensioni su TRIPADVISOR,che lo fanno balzare in cima alla classifica dei locali ristorazione della costiera.

     

    4 su 5 stelleRecensito il 29 giugno 2015

    Peppone, lo chef , della serie, mai fidarsi di un cuoco magro, è il protagonista ai fornelli. Gli agrumi locali sono gli importanti ingredienti delle sue salse, pasta grumi e gamberetti è quello che ci ha proposto e lo abbiamo trovato gustoso. Totani con le patate sono una pietanza degli antichi pescatori, già di per se un pranzo completo, semplicemente…

     

    5 su 5 stelleRecensito il 28 giugno 2015

    Nella mediterranea Praiano ben si adatta la terrazza con panorama mozzafiato della Moressa. Si respira l'entusiasmo dei giovani gestori che cercano di dare il meglio e di più ai propri ospiti. Ci riescono benissimo: cucina essenziale e di qualità in un'atmosfera magica che riesce ad esaltare il gusto, la gioia e la passione. I prezzi sono in linea. Provare per…

    5 su 5 stelleRecensito il 17 giugno 2015

    Posto stupendo ogni parola è superflua per descriverlo , personale fantastico sempre disponibile e sempre col sorriso , il cibo con classici piatti della tradizione praianese arricchisce una serata fantastica

    Questa recensione è stata utile?
     
    Contributore livello 
     9 recensioni
     9 recensioni di ristoranti
    common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
    5 su 5 stelleRecensito il 14 giugno 2015

    Un posto incantevole con una tranquillitá imPagabile un panorama mozzafiato, cortesia e ambiente rilassante. Veniamo al meglio,antipasti di mare, risotto con zucchini e gamberetti , pesce San Pietro e insalata della nonna . Con tanti dessert e cose varie . I prezzi sono ottimi .

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »