Centro MEDI Castellammare di Stabia, e tra i più importanti della Campania, navetta vicino circum

Più informazioni su

Centro MEDI Castellammare di Stabia, e tra i più importanti della Campania, navetta vicino alla  stazione della circumvesuviana, molto utile per gli utenti della Penisola sorrentina costiera amalfitana e della provincia di Napoli e dintorni che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici, altrimenti il Centro e' dotato di comodo parcheggio.  Il centro è raggiungibile tutti i giorni in navetta, con partenza dal corso Vittorio Emanuele 152, dalle 7.30 alle 18.30.Il servizio è gratuito ed è a disposizione di tutti i clienti che usufruiranno delle  prestazioni e servizi.  Mediterranea Diagnostica S.r.l.

La ME.DI. Mediterranea Diagnostica S.r.l. è un Centro Polispecialistico Convenzionato con laboratorio di analisi tra i più importanti della Campania con settori specializzati di: microbiologia, chimica clinica, immunometria con dosaggio di marcatori tumurali, screening ormonali, monitoraggi ovarici e studio della fertilità, studio delle patologie autoimmuni in fluorescenza diretta esami ematologici, tossicologia, medicina del lavoro, diagnostica per immagini con radiologia digitale, mammagrafia in digitale diretta, moc dexa hologic, isterosalpingografia, tac multislices, entero tc, angio tc, body tc, risonanza magnetica 1.5 tesla, mammo rm, rm aperta, colangio rm, spettroscopia rm, angio rm, ecografia digitale con sonde a matrice, ecoendocavitarie, ecopediatrica, cardiologia con ecocardiologia ed ecodopler, holter dinamico e pressorio, prove da sforzo, tac volumetrica odondoiatrica cone bean, urologia con esami urodinamici, neurologia con eeg-emg e visite neurologiche, servizio di consulenza nutrizionale.

Il centro ha come direttore sanitario il Dott. di Martino Domenico e vanta nel suo staff alcuni fra i più qualificati specialisti.

AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE

Il Centro ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per l'esercizio della professione.

Nel loro centro troverai oltre 40 medici specialisti 70.000 utenti annui

2.500 mq di superficie al vostro servizio.

Il centro è raggiungibile tutti i giorni in navetta, con partenza dal corso Vittorio Emanuele 152, dalle 7.30 alle 18.30.Il servizio è gratuito ed è a disposizione di tutti i clienti che usufruiranno delle nostre prestazioni e servizi.  

Il centro è aperto da lunedì a venerdì, dalle 07.00 alle 19.00, sabato dalle 7.00 alle 12.00, domenica dalle 8.00 alle 12.00

Corso Alcide de Gasperi 323,  Castellammare di Stabia Napoli

Tel:

081 – 871.1264

Email:

info@mediterraneadiagnostica.com

Più informazioni su

Commenti

Translate »