Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Presidenza della Repubblica: Sergio Mattarella apre il Quirinale agli Italiani

Più informazioni su

Il Palazzo del Presidente della Repubblica spalanca le porte. L’alloggio più modesto del nuovo inquilino è il primo passo: il Colle non sarà aperto solo alla Politica.
Il Cav. Attilio De Lisa di Sanza (della Diocesi di Teggiano-Policastro) in Provincia di Salerno della Regione Campania in merito a ciò e volentieri si espone: è un grande passo avanti che fino ad oggi non si era mai visto e questo vuol dire che le cose stanno cambiando anche nei confronti della gente e l’apprezzo enormemente facendo riferimento anche a Papa Francesco quando dice che bisogna uscire e andare nelle periferie senza chiudersi,ricordando anche il grande giorno memorabile del 5 novembre 2014,quando sono stato all’Udienza Generale in Piazza San Pietro ed onorato insieme ai miei figli Rocco e Vincenzo e mio fratello Fiore di San Rufo di essere ricevuto entrando direttamente da Porta Sant’Anna in vista delle Guardie Svizzere e insieme agli Argentini compaesani dello stesso Santo Padre.
Inoltre ricordo che ho già inviato sia i miei auguri per l’elezione che la massima stima direttamente al nuovo Presidente della Repubblica e spero che al più presto sarò ricevuto anche dallo stesso Presidente Sergio Mattarella.
Infine la vicnanza alla Santa Sede,al Vaticano,alla Segreteria dello Stato Vaticano,alla CEI,alla Nunziatura Apostolica,alla Diocesi di Roma,a Papa Francesco,a Benedetto XVI,alla Chiesa Cattolica,ai Cavalieri Templari degli Ordini Pontifici e non (come quelli di Pagani appartenente e di Malta) e alla Diocesi di Napoli insieme alle altre Campane,Italiane e Mondiali oltre la stima al Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi e Presidenza,alla Camera dei Deputati e Laura Boldrini,al Senato della Repubblica e Pietro Grasso,alla Politica Italiana,ai Presidenti Emeriti Giorgio Napolitano e Carlo Azeglio Ciampi,alla Corte Costituzionale e C.S.M.,alla Giustizia,alla Procura compreso il Procuratore di Lagonegro Vittorio Russo,alla Prefettura compreso il Prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone,all’Istruzione,al Ministero della Salute o Sanità compreso l’A.S.L. Salerno dove lavora al P.O. di Sapri presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali di cui è anche Referente del Governo delle Agende dello stesso Immacolata,ai Sindacati e alle Forze Armate. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.