Praiano. Si è spenta la cara esistenza di Francesco Di Martino, padre del Sindaco Giovanni. Le condoglianze dei sindaci foto

Più informazioni su

    Praiano. Si è spenta la cara esistenza di Francesco Di Martino. Ad annunciarne la morte la moglie Laura, i figli Giovanni, Michele, Clementina, le sorelle Anna e Lucia, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

    Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto domani 08 febbraio c.a. in Via Pistiello alle ore 10.30 per raggiungere la Chiesa di San Luca dove sarà celebrato il rito funebre.

    Alla famiglia, ed in particolare al figlio Giovanni, giungano le mie più sentite condoglianze insieme alla redazione di Positanonews.

    Felice Casalino

    Ricordiamo la semplicità e l'indole buona di Francesco Di Martino, che ho conosciuto mentre lavoravamo alla Buca di Bacco di Positano, un gran lavoratore dedito alla famiglia, e la sua gioia nel vedere il figlio Giovanni diventare sindaco. 

    Michele Cinque 

    I sindaci della Costa d’Amalfi sono vicini al collega Giovanni Di Martino, Sindaco di Praiano, per la perdita del caro papà.

    Il Presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi

    Sindaco di Maiori

    Antonio Della Pietra

    Foto Massimo Capodanno

    Francesco Ciccio Di Martino alla Buca alla sinistra di Lorenzo Scielzo alla Buca di Bacco di Positano 

    La Giunta, i Consiglieri Comunali, il Segretario e i Dipendenti con profondo dolore partecipano al lutto che ha colpito il Sindaco, Giovanni Di Martino, per la prematura scomparsa del caro papà Francesco e manifestano ai familiari sentimenti di profondo cordoglio.
    I funerali si svolgeranno domani, 8 febbraio 2015 alle ore 10.30, presso la Chiesa di San Luca Evangelista, in Praiano.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »